Per gli aspiranti Soci
Possono entrare a far parte dell’Associazione in veste di Socio tutti coloro che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e che abbiano superato con successo l’esame per l’ottenimento della qualifica professionale di Maestro di Ballo.
Per essere ammesso a sostenere un qualsiasi esame presso l’ANMB il candidato "aspirante socio" dovrà far pervenire presso la Sede Sociale, tramite lettera ordinaria o fax oppure e-mail, almeno venti giorni prima della data fissata per la sessione, idonea domanda, controfirmata da un Maestro di Ballo con il diploma al massimo livello, presentata su apposito modulo compilato in ogni singola voce ed indirizzata al Presidente.
La domanda dovrà essere corredata solo per il primo esame, pena l’estromissione dalla prova, dei seguenti documenti:
Dopo aver superato il primo Esame Professionale, il Candidato aspirante Maestro versa alla Segreteria ANMB o all’Intendente Sostituto dell’Esame le quote relative all’iscrizione in Associazione.
Scarica modulo prima iscrizione:
Scarica Modulo Editabile Domanda Esame
Per i candidati già soci dell’Associazione
Il candidato "socio" per essere ammesso a un qualsivoglia esame dovrà far pervenire in sede, tramite lettera ordinaria, fax oppure e-mail, idonea domanda sull’apposito modulo indirizzata al Presidente, almeno venti giorni prima della data fissata per la sessione d’esame controfirmata da un Maestro di Ballo con il diploma al massimo livello.
Dopo aver superato l’Esame Professionale, il Candidato Socio versa alla Segreteria ANMB o all’Intendente Sostituto dell’Esame la Quota se trattasi di un solo Esame o le Quote se tratttasi di più Esami alla Segreteria ANMB o all’Intendente Sostituto dell’Esame Professione secondo quanto previsto dal tariffario degli Esami ANMB.
Da ricordare che possono essere ammessi agli esami solamente i soci che sono in regola con il pagamento della quota sociale dell’anno in corso.
Scarica modulo Esame:
Scarica Modulo Editabile Domanda Esame
Il competitore di Classe Internazionale (Categoria 19/34) per le Danze Standard e Danze Latino Americane che decida di passare al professionismo è esentato dal sostenere gli esami relativi alla disciplina danzata nella classe di cui sopra.
L’interessato deve presentare domanda, indirizzata al Presidente A.N.M.B, con la chiara specifica della disciplina la quale chiede il passaggio al professionismo.
Detta domanda deve essere corredata da un dettagliato curriculum della propria attività competitiva ed i seguenti documenti da spedire in Sede Sociale ANMB.
Dopo l’avvenuta accettazione della domanda il richiedente versa alla Segreteria ANMB le quote relative all’iscrizione in Associazione.