PARTNERS

Reportage Baila Stars 2017


#LaDanzainforma

a cura di Antonio Migliaccio

Chi poteva mai immaginare che in un solo giorno il sogno visionario di 2 maestri di creare una sola gara fatta di tante discipline diverse tra loro...potesse diventare realta'...Sin dalle prime ore della mattina Il 2° Trofeo Baila STARS si è distinto, per l'enorme affluenza di allievi e parenti che si accalcavano all' ingresso del bellissimo palazzetto dello sport di Macherio (MB).

 Il Baila STARS è una gara organizzata dei Maestri Antonio Migliaccio e Valentina Sciannamea e con la straordinaria collaborazione dei Maestri Simona Beretta, Alberto Gardin, Emilio Beltramin e tutto il suo meraviglioso Team e dalla grande Verbalizzatrice e Maestra Lidia di Blatto.


 Le difficoltà non sono mancate...perchè gli oltre 360 ballerini che si sono susseguiti durante tutto il giorno...avevano con se tutte le loro paure e con tutta la loro energia...e con il ritardo accumulato tutte queste emozioni si facevano sentire e non poco....ma ciò nonostante quando i gruppi e tutte le scuole si sono esibite una bomba di energia si è propagata a macchia d'olio in tutto il palazzetto...lasciando da parte tutte le attese.

 A questo punto il Sogno diventa realtà...tanti gruppi di tante regioni che si sfidavano...il lavoro di squadra dell' organizzazione che comincia a carburare...hanno dato origine al grandissimo Evento chiamato BAILA STARS.


 Il lavoro di squadra si è distinto anche per il fantastico lavoro svolto dai direttori di Gara Gerardo di Dedda e Umberto Casati...che hanno sostenuto e aiutato il nuovo presentatore e Maestro Migliaccio Antonio.


 Tra i tanti professionisti presenti, hanno giudicato in questa giornata i Maestri:


Cugge Gianni, Hohl Monica, Molteni Salvatore, Rognoni Massimo, Beretta Simona, Clima Tina, Scaramozzino Pasquale, Sottosanti Giuseppe, Francesco Marciuliano, Emilio Beltramin, Ercole Calvi, Cazzaniga Renato, Cinzia Romorini, Maccallini Mario, Donà Paolo, Pilo Francesco, Davide Maddalena, Silvia Bollettieri, Valentina Sciannamea, De Carolis Francesca, Giorgio Mundo, Paolo Bonomi, Daniele Baderna, Granata Paolo, Tiziana Ingrosso.

Inoltre la presenza delle cariche istituzionali, presenti come:

Il Presidente Regione Lombardia Federico Medea

Il Vice Presidente Regione Lombardia Paolo Dona' (in veste di Giudice di Gara)

Il Presidente Regione Emilia Gino Rinaldi

Il Consigliere Nazionale Casati Umberto (in veste di Direttore di Gara)

Il Consigliere Nazionale Di Dedda Gerardo (in veste di Direttore di Gara)

Il Consigliere Nazionale Gianni Ventura

Hanno impreziosito il valore dell'evento in se'!

Il BAILA STARS ha lascianto impresso nei cuori di tutti i presenti un segno indelebile...che lascia nella mente di tutti la curiosità e l' aspettativa per la prossima edizione del Baila STARS 2018...gia' in fase di organizzazione.


 

 


Facebook Twitter MySpace Digg Digg Digg