PARTNERS

Milano International 2020


22 - 23 febbraio 2020

Timetable Milano International 2020

Sabato 22 febbraio 2020

Domenica 23 febbraio 2020 - Corretto

 

Moduli Iscrizione
Sabato 22 febbraio 2020 Domenica 23 febbraio 2020
Modulo Iscrizioni
Professionisti & Pro-Am
Modulo Iscrizioni Coppia
Modulo Iscrizioni
Standard & Latino Americane
Modulo Iscrizioni Caraibiche
Modulo Iscrizioni Solo Competition Modulo Iscrizioni Danze Jazz
  Modulo Iscrizioni Social Dance
  Modulo Iscrizioni Team
   

 ATTENZIONE nella gara Solo Competition del Sabato 22 febbraio

si è aggiunta la cat. Over 16 e Under 21 su tutte le classi

  
scarica programma Milano International 2020
   
   
   
Hotel Convenzionati
Hotel Vecchia Brianza  
AS Hotel dei Giovi
 
AS Hotel Limbiate Fiera
 
   
 

 

 

 

 

 

REGOLAMENTO GENERALE DELL'EVENTO

 

1.     I  partecipanti,  accompagnatori,  genitori ed  il  capogruppo dovranno  raggiungere il  luogo un’ora  prima  della propria esibizione, in base a quanto stabilito dalla dal Cronologico.

2.     Il servizio fotografico e audiovisivo del concorso/gara è assicurato dall’organizzazione ed è pertanto di proprietà esclusiva della stessa.  Durante  l’intera  manifestazione  sarà  assolutamente vietato scattare  fotografie  o  effettuare  riprese  televisive  di alcun  genere.  Coloro che  saranno  interessati ad  avere fotografie  o  video,  potranno  rivolgersi  direttamente  agli operatori autorizzati.

3.     I partecipanti, in proprio, o per mezzo dei suoi rappresentanti, responsabili e insegnanti o chi ne esercita la patria podestà al momento dell’iscrizione  prestano  il  consenso -liberatoria all’utilizzo della propria immagine all’organizzazione, che potrà procedere alla pubblicazione integrale o di parte di esse, per interesse di tipo comunicativo e di promozione dell’evento. Ogni partecipante  al  concorso  o  chi  ne  fa  le  veci,  all’atto dell’iscrizione  rinuncia  a  qualsivoglia diritto  d’autore  di rappresentazione, a qualsiasi compenso per la partecipazione al concorso e autorizza di fatto l’organizzazione ad acquisire e utilizzare  la  propria  immagine  ai  soli  fini promozionali  e divulgativi autorizzati dalla normativa in vigore.

4.     Ogni partecipante che ha inoltrato regolare iscrizione, con relativo versamento delle quote istituzionali di parteciopazione all’evento, non può richiederne il rimborso. Allo stesso modo e per qualsiasi motivo relativo a cause di forza maggiore o disposizioni istituzionali, nel caso in cui l’organizzazione si vede costretto a sospendere la manifestazione,   il competitore non potrà in nessun modo richiedere rimborso della quota istituzionale di partecipazione.

 

L'ORGANIZZAZIONE DEL MILANO INTERNATIONAL

 


Facebook Twitter MySpace Digg Digg Digg