PARTNERS

ACCADEMIA PROFESSIONALE PER DANZATORI


ACCADEMIA PROFESSIONALE PER DANZATORI

Siamo orgogliosi di annunciare l’ACCADEMIA PROFESSIONALE PER DANZATORI  un progetto importantissimo sostenuto dalla Regione Puglia,  per i Danzatori che intendono approfondire gli studi, consolidare le proprie conoscenze e studiare con Insengnanti di provata fama nazionale e internazionale, gettando solide basi per inserimento nel mondo del lavoro.

L’Associazione Nazionale Maestri di Ballo (quale ente professionale di categoria fondato nel 1945 e riconosciuto dal Ministero dell’interno quale Ente Morale ) e La Fondazione Notte della Taranta hanno collaborato attivamente con Sveg (Ricerca Formazione lavoro A.P.S. ) nella progettazione del percorso formativo e nell’impiego delle risorse culturali e umane.

Questa è una opportunità nuova e unica  che si presenta a tutti i Danzatori, che hanno i requisiti per partecipare.

Questo grande risultato voluto e ottenuto da ANMB, unisce più che mai le istituzioni pubbliche al mondo del ballo e della danza, dandone rilievo, sostegno e importanza.

per il Consiglio Direttivo Nazionale ANMB

IL PRESIDENTE NAZIONALE ANMB

Pietro Luigi Petracca

 

N.B.

Al corso di formazione potranno accedere solo 20 danzatori, in base ai requisiti riportati qui di seguito.

Necessita una iscrizione contattando i numeri riportati qui di seguito e sostenere una selezione che verrà comunicata a tutti gli iscritti.

Per informazioni e iscrizioni contattare i recapiti telefonici e e-mail qui di seguito riportati.

 

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLE SELEZIONI da scaricare

REGOLAMENTO da scaricare

 

 

 


Facebook Twitter MySpace Digg Digg Digg