PARTNERS

Lettera del Presidente ANMB del 23 ottobre 2020


Nuovo protocollo attuativo delle "Linee guida per lâ??attività sportiva di base e lâ??attività motoria in genere" -.

Lettera del Presidente ANMB del 23 ottobre 2020

 

Modena, 23 ottobre 2020

 

 

Carissimi Colleghi,

vi informiamo che il Ministero dello Sport ha pubblicato in data 23 ottobre 2020 il -Nuovo protocollo attuativo delle "Linee guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere" -.

Vi invitiamo a leggere i contenuti in ogni sua parte, in quanto il testo riporta indispensabili pratiche da eseguire per evitare la diffusione del Covid-19.

Lo Sport, in particolare il nostro Settore della Danza, ha necessita di continuare, come già dimostrato, ad essere un ambiente sano, dove la prevenzione e la sicurezza sono dall’inizio della pandemia, sono al primo posto nell’interesse di tutti gli operatori coinvolti a diverso titolo.

Combattere la diffusione del Covid-19 è un nostro dovere morale e civico: prima vinciamo questa grande sfida, prima ritorneremo alla nostra “normale vita” a cui noi siamo molto legati.

La Danza e il Ballo, gli Insegnanti, i responsabili delle ASD/SSD e tutti gli allievi, in questo momento sono chiamati a fare la loro parte, dando un grande contributo sociale, fatto di responsabilità dei singoli, rispettando le regole e partecipano attivamente per evitare la diffusione del virus.

Confidiamo nella buona opera anche degli altri settori, perché nessuno da solo può ottenere i risultati che tutti noi auspichiamo.

Confermando la nostra disponibilità verso tutti, in particolare per coloro che necessitano di chiarimenti, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti per l’attenzione.

Vi terremo aggiornati, cordialmente.

 

Il Presidente Nazionale ANMB

Pietro Luigi Petracca

 

Per visualizzare il contenuto del nuovo protocollo e le linee guida vi invitiamo a scaricare i documenti dal sito ufficiale qui riportato. Clicca qui

 

 


Facebook Twitter MySpace Digg Digg Digg