PARTNERS

GIANNI NICOLI CI HA LASCIATO


GIANNI NICOLI CI HA LASCIATO

Il nostro caro e amato Gianni Nicoli ci ha lasciato.
La sua dipartita ci lascia nel dolore.

E’ stato una colonna portante dell’Associazione Nazionale Maestri di Ballo, come Insegnante esperto e autore di note edizioni, dirigente nazionale e Presidente eletto e in fine Presidente Onorario.

E’ difficile scrivere cosa è stato nella sula vita professionale: ma noi lo vogliamo ricordare come “amico dal grande cuore”, disponibile sempre verso tutti e capace di trovare le parole giuste in ogni occasione.

I suoi gesti quotidiani, oggi sono incisi nella memoria di ognuno di noi e di tutte le persone che lo hanno conosciuto e che hanno condiviso con lui tanti momenti.

Dalla notizia della sua dipartita sono giunti migliaia di messaggi di cordoglio di migliaia di amici e conoscenti e di tante persone che lo conoscevano per la sua nota fama.

L’esperienza, le capacità, la sua bontà, il suo buon gusto, le sue gesta e tutto quello che ha fatto in vita costituisco una preziosa eredità di cui dobbiamo tutti essere custodi.

L’Associazione Nazionale Maestri di Ballo si unisce al dolore della famiglia, degli amici e di tutte le persone che amano Gianni Nicoli.



Di seguito il messaggio del Presidente Nazionale ANMB

“Caro Gianni ti congediamo da questa vita terrena.
Grazie per tutti i tuoi insegnamenti.
Grazie per la persona speciale che sei stata.
Grazie per tutto quello che ci hai donato.
Grazie per i tanti momenti che abbiamo vissuto insieme.
A nome della tua famiglia ANMB, che tu hai amato in ogni forma e sopra ogni cosa, non smetterò mai di rivolgerti il mio e nostro ringraziamento.
Ciao Gianni, sarai sempre nel mio cuore.
Il tuo amico Gigi.”

 


Facebook Twitter MySpace Digg Digg Digg